FIMIGAS garantisce un servizio di assistenza tecnica su tutto il territorio nazionale

FIMIGAS non si limita a vendere il singolo strumento o sistema di misura complesso, ma si occupa anche della fase di installazione e dell’avviamento in loco con relativa verificazione metrologica, sia in regime di certificazione MID che in regime di controllo periodico.

Tecnici qualificati sono in grado di intervenire in ogni situazione per assicurare il continuo e preciso funzionamento dei nostri prodotti. Inoltre la realizzazione di specifici contratti di manutenzione programmata assicura ai nostri Clienti un costante controllo della funzionalità degli impianti ed un tempestivo intervento in caso di guasti.

La nostra intenzione è garantire la continuità e l'affidabilità in esercizio dei nostri strumenti di misura, e di essere sempre disponibili per esaminare ogni possibile ampliamento e/o ammodernamento delle apparecchiature esistenti, arrivando a realizzare soluzioni ad hoc che rispondano alle esigenze dei nostri clienti.

o FIMIGAS S.p.A. ha ottenuto l’accreditamento quale Organismo di Ispezione di Tipo C per la seguente tipologia di strumenti: Dispositivi di conversione del volume di Tipo 1 e Tipo 2, in conformità a quanto previsto dal Decreto Ministeriale n. 75/2012.

E-mail: servizioispettivo.fimigas@pec.it

Autorizzazione-per-OdI-204

Certificato-accreditamento

Piano-di-Ispezione

Regolamento-per-le-Attivita-di-Ispezione

Image Gallery


FIMIGAS S.p.A.

Indirizzo: Via C. Goldoni,3
Citta:Cernusco Sul Naviglio (MI)
CAP:20063
Tel: (+39) 02.9249 235
FAX: (+39) 02.9249 078
c.f. P.iva: 01742010158
Cap. Soc.: € 1.000.000,00 int. vers.
Contatti